Il team Clinica Della Moto – Racing Service sabato scorso 10 marzo ha presentato al pubblico tutta la squadra nei locali della concessionaria YAMAHA ERREZETA dove i partecipanti hanno potuto consumare un aperitivo ammirando sia le moto da corsa che quelle stradali esposte nel lussuoso salone di Vignola.
Tutte le moto del team correranno con i colori del 50esimo Anniversario di Yamaha nel mondo dei GP, il bianco, il rosso e il nero, indipendentemente dalla classi alla quali parteciperanno. Questa scelta è stata fatta dal team manager Luca Bogdan che oltre ad apprezzare la magnifica colorazione vuole ringraziare in questo modo Yamaha Italia e la concessionaria RZ per il supporto racing accordato per la stagione 2012.
Prima della presentazione ufficiale tutta la squadra si è riunita in forma privata a Maranello (MO) nella sede del team, dove i piloti hanno provato la seduta sulle moto per sistemare la posizione di guida in previsione della prima uscita stagionale il prossimo week-end nei test pre-campionato organizzati a Imola. Dopo aver provato l’abbigliamento gara GIMOTO e quello free – time, accompagnati da una splendida giornata primaverile, si sono recati in un agriturismo sulle prime colline di Maranello per pranzare e continuare a relazionare coi propri meccanici.
Massimiliano Morlacchi 18 anni , al 4°anno col team ha detto: “Giornata molto positiva dove abbiamo avuto la possibilità di conoscere tutta la squadra al completo ma anche le persone con cui andremo a lavorare direttamente sulla moto! Sono molto positivo per questa stagione e sono sicuro che faremo un ottimo lavoro.”
Andrea Agnelli 26 anni, al 2°anno con CDM-RS: “Dopo l’esperienza 2011 con la vittoria della Yamaha R Series Cup credo nel team e spero di riuscire a dare 100% dall’inizio alla fine. La presentazione di sabato mi ha caricato ancor di più … Il nuovo gruppo mi piace e lo vedo carico come me. Ringrazio gli sponsor, i miei genitori e Luca Bogdan che per primo ha voluto tutto questo con me …”
Sonny Ricotti 17 anni, ha conosciuto il team nel 2011: “Non mi era mai capitato un team così familiare, è la prima volta. Non vedo l’ora di iniziare, devo conoscere tutto: moto,modalità di lavoro del team, ambiente e avversari.”
Marco Giorgi 18 anni, prima volta che partecipa alle gare: “Giornata stupenda! Ho trovato un team veramente professionale e accogliente (si percepisce la vera passione). Da parte mia mi impegnerò al massimo delle mie capacità sperando di contraccambiare le aspettative del team”.