Anche per quest’anno Bike e Motor Racing Team sarà sullo schieramento di partenza della classe regina con Daniele Zinni. Poter confermare il numero 90 come pilota ufficiale è una grande soddisfazione per la squadra pronta a proseguire l’ottimo lavoro iniziato nelle stagioni precedenti, specialmente nel 2023.
La Superbike si prospetta come sempre molto agguerrita e di grande livello, grazie anche alle novità di regolamento e all’alto tasso di competitività. Dopo i test pre-stagionali, Daniele ha dimostrato come sempre di poter essere un valore aggiunto. I primi chilometri insieme hanno indirizzato il lavoro del team, pronto all’esordio stagionale tra una settimana sul Misano World Circuit!
Alessandro Mazza – Team Manager: “Anche per il 2024 rinnoviamo il nostro rapporto con Daniele e siamo davvero molto felici. Il lavoro che abbiamo iniziato insieme, gara dopo gara, ha dato riscontri positivi, contribuendo alla crescita prestazionale. Poter proseguire su questa strada è sicuramente un gran bel punto di partenza. La moto sarà migliore sulla base di quanto fatto lo scorso anno. Avremo il vantaggio insieme a Daniele di conoscere tutti i dettagli e partire sicuramente con consapevolezze in più. Siamo pronti e lavorando sodo ci aspettiamo risultati soddisfacenti”.
Daniele Zinni: “Sono molto fiducioso per la stagione! Insieme alla squadra proseguiremo insieme, abbiamo trovato nuove soluzioni per quello che riguarda la messa a punto della moto dunque rispetto al 2023 siamo un passo avanti. Purtroppo nei test abbiamo sempre trovato pioggia e maltempo, abbiamo potuto contare su pochi turni di prove davvero ottimali. Le aspettative in vista di Misano saranno quelle di continuare a lavorare e prendere tutto il massimo dal weekend, ovviamente cercheremo di andare subito forte. Proveremo ancora novità importanti. Il livello sarà come sempre altissimo e vedremo cosa succederà. Siamo molto carichi per questo inizio”.
Fonte: ufficio stampa Bike e Motor Racing Team