Il GMC premia a Verona le Roadster e le Supertwins

La stagione agonistica 2010 è alle porte, ma prima che venga spento il primo semaforo della nuova stagione, rimane da vivere un altro appuntamento con la Divisione Sportiva del Gentlemen’s Motor Club di Roma. Oltre alla presentazione dell’attività 2010, in occasione del Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 15 al 17 Gennaio, verranno consegnati i premi relativi alle Coppe FMI Supertwins e Roadster che la scorsa stagione hanno suscitato un notevole interesse.

Domenica 17 Gennaio, a partire dalle ore 14:00 presso la Sala Puccini, sfileranno i Campioni Italiani Supertwins e Roadster insieme a tutti i partecipanti.

Per quanto riguarda la categoria Roadster, oltre a Franco Zenatello, laureatosi Campione Italiano in sella alla Moto Morini Corsaro, ci saranno Lorenzo Segoni (Benelli) e Stefano Cordara per la KTM. Nella categoria Road Air (motori raffreddati ad aria) Alessandro Trigila ritirerà nuovamente il primo premio, essendo riuscito a bissare il successo anche nel 2009, davanti a Sergio Manenti e Roberto Pozzi; mentre per lo Step1 (sotto i 100 hp) ci saranno Francesco Del Deo, Stefano Fugardi e Stefano Pacchiana.

Per la categoria Supertwins verranno premiati Simone Bulai, Campione Italiano, Sandro Giangiacomo e Carlo Ceccaroni. Nella Seniores sarà la volta di Fulvio Rizzi, Luca Bassetto ed Enrico Martini mentre per la Juniores toccherà a Dario Ciardelli ricevere il primo premio, davanti a Gabriele Vetro e Francesco Scicchitano. Per quanto riguarda la classifica Esordienti troveremo Massimiliano Veracini, Lara Paiola e Claudio Dottorini.

Le tante novità per il 2010 saranno presentate presso lo stand del Gentlemen’s Motor Club di Roma (www.gmc-roma.it) che si troverà nel Padiglione 6 stand 14AD.