Il Gas Racing Team presenta i suoi alfieri per la stagione 2019 dell’ELF CIV

Nella splendida cornice della darsena di Rimini, alla presenza di tanti amici, sostenitori ed autorità, presso il ristorante la Prua da Felice, il G.A.S. Racing Team ha presentato i programmi ed i piloti per la stagione 2019.
Il G.A.S. Racing Team, supportato da Yamaha Motor Europe filiale Italia, parteciperà al ELF CIV 2019 (Campionato Italiano Velocità) nella classe SuperSport 600 con le Yamaha YZF-R6.
La compagine riminese, dopo un’annata memorabile nella quale ha vinto il titolo Italiano piloti con Massimo Roccoli, la classifica Rookie dell’anno con Mattia Casadei, la classifica dei giri veloci con Lorenzo Gabellini, oltre a bissare il successo del 2017 come miglior Team, è pronta per affrontare una nuova stagione da protagonista.

In ottica di raggiungere i migliori risultati agonistici e perseguire nella mission di formare giovani talenti, il Team schiererà ancora tre piloti.
Al vice campione Italiano di categoria Marco Bussolotti, già pilota del Team nella stagione 2017 ed al Rookie 2018, Mattia Casadei, pilota in “prestito” dal SIC 58 Squadra Corse, alla sua seconda stagione con le derivate di serie, si unirà la giovane promessa di casa Yamaha, il sammarinese Luca Bernardi, già vincitore del titolo italiano SuperSport 300 nel 2017 ed ora pronto al salto di categoria.

Consapevoli che i risultati sono il frutto del lavoro di squadra, oltre a dirigenti di comprovata competenza, il Team si avvale di tecnici con esperienza ventennale, maturata nelle varie categorie dei campionati mondiali MotoGp e SuperBike, che  garantiscono affidabilità e prestazioni di assoluto livello. A supporto dei tecnici il Team si avvale di collaborazioni specifiche con aziende di assoluto valore, come: Andreani Group (sospensioni), Akrapovic (impianti di scarico), STM (frizioni), H2O (radiatori), Fabbri (cupolini), Motorquality (Brake System), Sprintfilter (filtri), AFAM (trasmissioni), Plastic Bike (carene), GBRacing (protezioni motore), Capit (termocoperte), Walter Moto Componets (accessori), M.F. (moto carozzeria), Cams F1 (alberi a camme). Il Team sta inoltre lavorando per poter partecipare ad alcune gare del Campionato Mondiale di categoria (WSS) come Wild Card.

Fonte: Ufficio Stampa Gas Racing Team