Il Diario di Paola (4): “A caccia dei marziani”

Altra pagina del racconto di Paola Cazzola, impegnata nell’avventura iridata nella Supersport.

E rieccoci qua pronti per il secondo round.
Stanotte (quella tra mercoledì e giovedì) partirò per Portimao per la seconda prova del Mondiale. Ho una gran voglia di salire in moto! Mi sono preparata molto in queste 3 settimane di “pausa” e sono particolarmente carica. Spero solo che regga fino a domenica!

Il circuito mi piace e, grazie ai test ufficiali pre campionato, lo conosco già, quindi voglio riuscire a ridurre di qualche decimo il distacco dai “marziani” (ossia coloro che stanno la davanti).
Dovremmo essere poco più di una ventina a prendere il via e spero, questa volta, di poter battagliare con qualcuno perchè 20 giri da sola..beh, sono piuttosto noiosi!
E voi direte: dai più gas e riuscirai a stare con qualcuno. Rispondo: ci proverò. Ci proverò anche se so che non è facile come a dirlo.
Tesa ? emozionata ? No, direi che sono più carica ed ho “fame”, tanta fame quindi sto per partire con la giusta determinazione. Oddio, spero di non essere troppo carica perchè, se sfascio un’altra moto, Maurizio quest0 giro mi licenzia proprio!

Intanto per rilassarmi un po’ stasera, prima di partire, vado con le mie amichette della Quaglia’s Gang a uccidere Hello Kitty. Siamo ragazze non troppo per bene, che ci possiamo fare?
Da Vicenza per ora è tutto, spero di scrivere la prossima pagina di questo diario con la stessa enfasi e non con le orecchiette basse basse domenica o lunedì!

Ciao.
Paola Cazzola