Il CIV a Misano “sposa” la Notte Rosa

Alla presenza del sindaco di Misano Adriatico, Stefano Giannini, sono state presentate al Mugello le iniziative del CIV legate alla Notte Rosa romagnola, in programma il 2 luglio, in concomitanza con la quinta tappa del Tricolore (2-4 luglio, Misano World Circuit).

In particolare, la partecipazione di Paola Cazzola alla gara del CIV con moto, tuta e casco “colorati” di rosa che farà da vero “file rouge” tra l’evento sportivo e l’imperdibile week end della riviera romagnola.  Per lanciare l’idea “pink rider”, la vicentina sarà anche ospite, sul palco, all’evento d’inaugurazione della Notte Rosa, il concerto di Samuele Bersani.

Tra le altre iniziative in programma, sul lungomare di Misano, una mostra fotografica, curata da Fabrizio Porrozzi, dedicata ai piloti italiani, e l’allestimento dello spazio “Dedikato”, il progetto benefico che raccolgie fondi per la Fondazione per la Fibrosi Cistica.

L’ingresso al Misano Wordl Circuit, venerdì 2 e sabato 3 luglio, in occasione delle prove del round 5, sarà come sempre gratuito.