Il Broncos Racing Team presenta la stagione 2023

Presentazione in grande stile in quel di Brescia per il team Broncos Racing
LUCA CONFORTI, MANAGER E CAPOTECNICO: Dal nuovo camion, alla rivista hospitality, dal personale dedicato e preparato, all’aggiunta di un pilota. Il Broncos Racing è un team in costante crescita, basata sul forte spirito passionale e professionale che lega me a ogni collaboratore storico o entrato da poco nel nostro importante progetto.
Correremo in Superbike con Zanetti, certezza, esperienza e oggi dotato di una V4R ancora più performante e perfezionata: Lorenzo è un protagonista della categoria, insieme abbiamo conquistato podi e gare, adesso pensiamo a fare nostro il bottino pieno.
Saltarelli prenderà il via alla Supersport, una delle tante novità a cui ci stiamo dedicando. Simone è giovane, sono convinto che andrà forte con la bicilindrica bolognese; l’obiettivo è fare il meglio possibile, puntando alle prime posizioni.
Salvadori farà coppia con Scagliarini nel National Trophy 1000, Luca è al secondo anno con noi, dopo aver fatto bene nel 2022. Possiamo ancora vincere gare e stare davanti al gruppo. Mattia affronterà ogni uscita con l’obiettivo di mostrare un potenziale interessante in una classe veramente di alto livello.
La nostra stagione parte da questa bellissima presentazione, per la quale ringrazio sponsor, partner tecnici e ogni sostenitore legatosi alla squadra”
LORENZO ZANETTI #87 CIV SUPERBIKE: “Si tratta del quinto anno assieme a Luca Conforti, per un Broncos Racing Team sempre più coeso, professionale e distintivo. Siamo diventati, lavorando sodo, una bella squadra, oggi ancora più forte e completa.
Pensando alla classe Superbike, i successi ottenuti nelle passate stagioni spiegano la nostra velocità, infatti, proprio da questo dato ripartiamo per fare ancora meglio. Tradotto in risultati, parliamo di titolo nazionale: il nostro obiettivo è chiaro e concretizzabile”
SIMONE SALTARELLI #121 CIV SUPERSPORT: “La serata è stata bellissima, sono convinto che anche il campionato si rivelerà tale. Dico questo, perché ho visto quanto sia alto il livello qualitativo del team, col quale voglio mettere il massimo dell’impegno. Correremo nella Supersport, sapendo di giocarci posizioni con avversari esperti e veloci. Proveremo a fare altrettanto, puntando su competitività e costanzaq di rendimento”