I piloti della Roadster Cup 2011 premiati a Verona

La Sala Puccini della Fiera di Verona è stata il teatro, in occasione del Motor Bike Expo, delle premiazioni dei vincitori della Roadster Cup 2011 organizzata dal Gentlemen’s Motor Club di Roma.

Dopo la consegna dei riconoscimenti ad alcuni piloti (tra i quali Toini, Zattara e Lavinia Marchesi) come ricordo per la loro partecipazione al campionato riservato alle moto naked – senza carenatura – si è passati alla premiazione dei vincitori delle varie categorie. Per lo Step 1 è stata premiata Marta Leoni che con la sua Suzuki si è piazzata anche 15° assoluta. “Zaco” terzo classificato della Road Air – riservata alle moto con raffreddamento ad aria – ha ritirato i premi anche per i suoi colleghi Lara Cordioli, seconda, e Alex Zazzaro, primo, assenti per impegni di lavoro.

 La classifica della Step 2 è identica, nelle prime tre posizioni, anche alla Generale e quindi sono stati premiati, nell’ordine, crescente Denny Gelli (KTM) secondo e Nicola Ruggiero, primo. Al pilota del team Gimotor Motorsport che ha vinto in sella ad una MV Agusta, sarà consegnato anche uno scooter Benelli Pepe 50 destinato al primo assoluto.

 In occasione di questa premiazione sono state annunciate le novità della stagione che prevedono la modifica delle classi che diventeranno “fino a 750 cc” ed “oltre 750” mentre rimarrà invariata la Road Air. Le prove saliranno a sei visto che in una occasione saranno disputate due gare.