I leader ParkinGO protagonisti attesi nel fine settimana per il terzo Round del Campionato tricolore: Filippo Rovelli e la Wild Card Manuel Gonzalez

MILANO, 27 GIU 2019 – Torna dopo 2 mesi l’appuntamento con il Campionato Italiano Velocità, la più importante competizione del motociclismo nazionale organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana.
Da venerdì 28 giugno ben 136 piloti si sfideranno lungo i 4.936 metri dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, per questo attesissimo round.
Nella categoria Supersport 300, probabilmente la più avvincente e combattuta del momento, Filippo Rovelli è molto atteso in pista.
Vincitore delle  prime due Gare a Misano Adriatico e della Gara2 al Mugello con la Kawasaki Ninja 400 del ParkinGo, è il leader del Campionato Italiano con 23 lunghezze di vantaggio su Vocino (Yamaha) e rientra dal week end iridato di Misano A. dove è stato il miglior azzurro in pista il sabato.
A Misano A. il varesino ha affrontato la Superpole in maniera molto decisa, conquistando la 12ma posizione in griglia di partenza, peccato per la gara che è stata di ricca di cadute e colpi di scena che hanno compresso anche la performance del leader italiano.
La grande novità di Imola è il debutto in Campionato Italiano di Manuel Gonzalez. L’alfiere del Team ParkinGo Kawasaki nel mondiale Supersport 300, ne è anche il leader provvisorio. Pole man in Riviera, domenica scorsa è stato autore di una gara spettacolare conclusa al secondo posto.
Gonzalez sarà Wild Card in questo terzo Round del Campionato Italiano Velocità, lungo il bellissimo Circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari. Lo spagnolo potrà correre e far valere la propria grande competitività insieme agli altri piloti ParkinGO Superbike Team @FilippoRovelli e _tom.edwards_
che abitualmente disputano il
CIV.
Il programma prevede:
venerdì 28 giugno: 9.00 Prove libere – 18.30 Q1
sabato 29 giugno: 9.00 Q2 – 17.00 Gara 1
domenica 30 giugno: 9.00 Warm Up 13.00 Gara 2
In Tv: diretta Gara 1 e Gara 2 sul sito ElevenSports differite a rotazione su Sky Sport MotoGP HD
Fonte: Ufficio stampa ParkingGo