Green Power, nuova partnership con la Federazione Motociclistica Italiana

L’annuncio ufficiale è arrivato al Motor Bike Expo 2024, Green Power Systems sarà Official Sponsor della Federazione Motociclistica Italiana (FMI) e supporterà il Campionato Italiano Velocità (CIV) per la stagione 2024. Le due realtà annunciano con entusiasmo questo importante accordo di collaborazione con la simbolica stretta di mano tra il Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli e Severino Brugnettini, a rappresentare la proprietà di Green Power Systems e del Gruppo Epta.

Dal 2016 ad oggi, Green Power Systems srl investe nel motorsport con costante crescita e decisione, identificando nel motociclismo gli stessi valori di passione, energia, competitività e risultati.

Severino Brugnettini/Green Power Systems : “Il nostro obiettivo principale non sarà quello di aumentare ulteriormente la visibilità del nostro marchio su scala nazionale, ma sostenere e supportare la crescita dei giovani piloti italiani verso il loro grande sogno, tutto questo insieme alla Federazione Motociclistica Italiana”.

Giovanni Copioli, Presidente FMI : “Siamo soddisfatti dell’avvio di questa nuova partnership con Green Power Systems, un’azienda con cui condividiamo valori quali passione e impegno per arrivare a importanti traguardi. Gli stessi che ci auguriamo possano raggiungere i nostri migliori talenti, da oggi grazie anche al supporto di Green Power”.