Grande successo per le premiazioni CIV e FMI

 

L’ appuntamento scaligero è stato anche l’occasione per premiare i vincitori delle classifiche speciali CIV 2009 non assegnate nello scorso ottobre al Mugello.

Eccole nel dettaglio:

GIRI VELOCI (VICTORY CUP):
125 GP – Riccardo Moretti (Aprilia)
1000 STK – Stefano Cruciani (Ducati)
600 SS – Michele Pirro (Yamaha)
SUPERBIKE – Luca Conforti (Ducati)

TROFEO ALBERTO MORRESI:
125GP (UNDER 18) – Alessandro Tonucci (Aprilia)
600 STK (UNDER 23) – Andrea Boscoscuro (Yamaha)
1000 STK (UNDER 23) – Danilo Petrucci (Yamaha)
600 SS (UNDER 21) – Raffaele Vargas (Honda)
SUPERBIKE (UNDER 25) – Matteo Baiocco (Ducati)

ESORDIENTI (PROGRIP CUP):
SUPERBIKE – Flavio Gentile (Honda)
600 SS – Diego Ciavattini (Honda)

PREMIO SPECIALE: NINETTO SURIANO

A Verona si sono svolte anche le premiazioni dei Campionati FMI che hanno riscosso un notevole successo sia di piloti presenti sia di appassionati accorsi a festeggiare l’ultimo atto della stagione 2009.

In pratica è stato l’atto finale della stagione 2009 del motociclismo tricolore: sul palco delle premiazioni oltre cento piloti di diverse discipline: dal quad al motorally, dalla velocità allo speedway.

La presenza del vicepresidente della Federmoto, Fabio Larceri, dei consiglieri Giovanni Copioli e Franco Gualdi, nonché del coordinatore di specialità Antonio Assirelli, ha dato ancora più valore ad un appuntamento che ha attirato l’attenzione di circa un migliaio di tifosi accorsi al Meeting Point del Padiglione 4 della fiera veneta.

A margine della premiazione si sono tenuti tre importanti appuntamenti: Velocità in Salita, Motorally e Quad hanno illustrato le linee guida del nuovo anno sportivo armai alle porte.