Giornata di prove pre-gara per l’Italiano MiniGP a Varano

In previsione dell’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano MiniGP 2017 in agenda il 29-30 aprile prossimi a Varano de’ Melegari, proprio all’Autodromo Riccardo Paletti in data 15 aprile è prevista una giornata di prove riservata ai piloti delle classi MiniGP 50cc, PreMiniGP 50cc e OHVALE. Per gli attesi protagonisti della serie tricolore un’imprescindibile opportunità di prepararsi al weekend di gara, con turni in pista a loro esclusivamente dedicati sul tracciato “corto” di Varano a costi decisamente contenuti.

Incluso nel prezzo previsto anche il cronometraggio e sarà attivo il servizio di live timing. Gli interessati dovranno presentarsi in pista con le copie delle carte di identità dei genitori e la licenza e con lo scarico di responsabilità già compilato e firmato. Sarà possibile arrivare nel paddock a partire dalle ore 18:00 di venerdì 14 aprile e si potrà pernottare nel paddock.

Al fine di snellire le registrazioni, il servizio segreteria sarà attivo anche nella giornata di venerdì dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Consigliabile per i partecipanti completare le procedure di registrazione proprio in questa giornata.

Per informazioni su costi e programma è possibile rivolgersi all’indirizzo mail segreteria@trofeimoto.it, chiamare allo 030 5032626 ore ufficio o al 3484525130.

Clicca qui per tutte le informazioni utili sulle prove libere pre-gara