
Il Campionato Italiano Velocità è ormai alle porte. Anche se in questo primo round della stagione 2020 il pubblico non sarà ammesso c’è grande fermento tra i team e gli addetti ai lavori che hanno atteso lunghi mesi prima di tornare in pista.
Lo faranno seguendo le linee guida federali e le disposizioni ministeriali affinchè l’evento si possa svolgere in sicurezza. Questo grazie anche ad alcune aziende che hanno messo a disposizione della manifestazione la loro professionalità.
Gimoto sosterrà gli operatori e gli addetti al servizio pista dell’ELFCIV nella prevenzione del COVID-19 con una donazione di 500 mascherine V-Mask.
Questi speciali dispositivi, con trattamento HeiQ Viroblock NPJ03, sono un’efficace protezione antivirale testata e certificata a livello europeo. Le Gimoto V-Mask sono lavabili e possono essere riutilizzate fino a 30 volte.