Fullmoto Squadra Corse Campionato Italiano Velocità Junior round 2

Perfetto week end per il team Fullmoto Squadra Corse di Corrado Caon, che con i suoi piloti  Giulio Pugliese, Gionata Barbagallo , Kijano Veijer e Angelo Mottola, conquista tutti i gradini del podio di Gara1 e i primi due di Gara2 nella  seconda tappa  del Campionato Italiano Velocità  Junior  sul Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona.
In sella alle piccole  ma veloci MiniGp 50  doppietta per Giulio Pugliese che vince  le due gare, inseguito da Gionata Barbagallo , suo fratello entrambi residenti a Canegrate, con due secondi posti e dall’olandese Kijano Veijer terzo in gara1.
Consolida  la leadership del campionato Giulio che, con un secondo posto e tre vittorie consecutive, totalizza ben 95 punti,  seguito da Gionata secondo con 69 e da Kiyano quarto con 49 .
Passione, talento e mentalità vincente caratterizzano tutti i membri del team , (Corrado, Camillo, Aster, Davide, Salvatore, Simone e Sabrina) e i giovanissimi piloti ottenendo così traguardi ambiziosi nella categoria dedicata alle giovani promesse del motociclismo italiano.
Fonte ufficio stampa Fullmoto Squadra Corse