Si preannuncia una stagione impegnativa ed avvincente per Francesco Cocco, una delle giovani promesse più talentuose e più attese del panorama azzurro e il Team Lorini, da anni una delle squadre di riferimento per Honda nei campionati nazionali ed internazionali, avendo deciso di partecipare all’edizione 2013 del CIV Stock 600, oltre che all’Europeo Superstock 600.
Una scelta motivata dall’elevato livello del campionato nazionale di categoria, che sicuramente faciliterà l’affiatamento e la messa a punto del veicolo e dalla voglia di far bene anche in campo nazionale. Prova ne è l’aver visto spesso durante la scorsa stagione i protagonisti della serie nazionale autori di ottime prestazioni anche in campo europeo, a dimostrazione dell’altissimo livello della competizione.
Francesco Cocco: “Sono molto contento di partecipare anche quest’anno al campionato italiano, dove spesso ho mostrato il mio valore ma sempre in maniera incostante, e ciò non mi ha ancora permesso di lottare seriamente per il massimo risultato. A maggior ragione, sono contento di essere affiancato in questa sfida dal team Lorini. Vogliamo entrambi lottare per quel titolo che sappiamo essere alla nostra portata, prometto che darò tutto me stesso in questa nuova sfida”.
Livio Lorini (Team manager Team Lorini-Honda):“Abbiamo detto spesso che Francesco è un pilota in cui crediamo molto, è concreto, veloce e talentuoso nonostante la sua giovane età. Ci poniamo come obiettivo quello di essere in pianta stabile tra i migliori del CIV 600 STK, sperando a fine stagione di brindare ad un risultato importante”.
facebook.com/francescococco75_official