FMI e CIV a Motodays con le novità online

Anche quest’anno la Federazione Motociclistica Italiana  è presente al Motodays, il più importante salone delle due ruote del Centro-Sud Italia che si tiene alle Fiere di Roma fino a domenica.

Presso il polo fieristico capitolino la FMI ha allestito ben due stand, uno ‘generale’ presso il Padiglione 5 stand A/6 e l’altro dedicato alle Moto d’Epoca presso il Padiglione 9 stand D/18. Qui potrete raccogliere informazioni sulle attività federali, sulle tessere ed acquistare i prodotti del merchandising FMI.

Interessanti, inoltre, anche le attività che faranno da cornice all’evento. Tra il padiglione 5 ed il padiglione 7, nell’area esterna, infatti, venerdì 11 si terranno tre importanti appuntamenti con il SAV (Scuola d’Avviamento Velocità), la MiniGp School (organizzata dalla Metrakit) e il Quad con la possibilità di provare a guidare questo veicolo.

Sabato 12, inoltre, sul Palco Radio Globo (Pad. 5), saranno presentati il nuovo sito ufficiale del Team Italia (www.teamitaliafmi.com) e il restyling grafico del sito del Campionato Italiano Velocità (www.civ.tv).

Per i tesserati, prezzo ridotto a € 12 anziiché € 16. Lo sconto viene effettuato presentando al botteghino di ingresso la Tessera FMI insieme ad un documento di riconoscimento.