Federmoto e CIV al World Ducati Week 2010

Scattato con il consueto successo e la trascinante onda rossa, il World Ducati Week, fino a domenica a Misano, accoglie tutti gli amanti della casa di Borgo Panigale.

In questa sesta edizione dell’evento che celebra la Ducati e la passione “rossa”, ha confermato la sua presenza anche la Federmoto che sottolinea e suggella la collaborazione con l’industria orgoglio dell’Italia all’estero!

Uno stand della FMI accoglie, all’interno del Misano World Circuit, tutti i tifosi e appassionati che affollano tribune e paddock per festeggiare la Ducati.

Ospite di eccezione Roberto Lacalendola che si è divertito a firmare autografi e distribuire gadget allo stand Federmoto (dov’è possibile acquistare anche il merchandising ufficiale oltre a poter chiedere tutte le info su tessera Member e Sport).

 “Il campionato italiano velocità è un ottimo trampolino di lancio per il passaggio successivo al mondiale – ha dichiarato Lacalendola – Nel CIV c’è sicuramente molta più umanità e passione cosa che non si respira nel paddock mondiale. Per questo invito tutti a seguire il campionato tricolore”.

Il campione 125 del CIV 2007, che in questa stagione corre il Mondiale Superstock con la Ducati 1198 R del team Lazio Motorsport, ha dato appuntamento a tutti i tifosi alla tappa romagnola del Campionato Italiano di Velocità: prevista proprio a Misano dal 2 al4 luglio. Nell’occasione sanno tante le attività collaterali che faranno da contorno alla velocità ed al rombo dei motori del CIV.