Fabio Massei firma con Piellemoto-Villasandra

Fabio Massei e il Team Piellemoto-Villasandra insieme nel 2010 per correre nel CIV e nelle tre tappe italiane dell’Europeo Stock 600.

Il 18enne romano è considerato dal team uno dei migliori talenti italiani sia in campo nazionale che internazionale.

La trattativa è stata conclusa con la piena soddisfazione del direttore sportivo Federico Pozzar e del manager nonché direttore tecnico della squadra Piero Cassarà: “Siamo molto contenti di affrontare insieme a Fabio la stagione che sta per partire. Con il giovane talento romano siamo convinti di poter mettere in mostra il nostro potenziale e lottare per il titolo italiano di categoria. Massei lo scorso anno si è ben comportato anche in campo internazionale ed è per questo che esordiremo nelle tre tappe italiane dell’Europeo Stock 600, per poi puntare nel 2011 ad entrare in pianta stabile sulla scena internazionale”.

“Sono felice per l’opportunità che mi viene offerta e non vedo l’ora di iniziare la mia stagione 2010. – ha dichiarato Fabio Massei –  Voglio ripagare con dei grandi risultati il team Piellemoto e lo sponsor Villasandra che hanno avuto fiducia in me”.