ELFCIV Vallelunga: DmR Racing con i suoi piloti è già pronto ad essere protagonista nella Superbike

Ultimo appuntamento 2019 per il Campionato Italiano Velocità che sarà di scena in questo weekend sul circuito di Vallelunga e dove DmR Racing con i suoi piloti è già pronto ad essere protagonista nella Superbike.
Matteo Baiocco ha sempre avuto un gran feeling con la pista romana ed anche in questa occasione proverà a rinnovare questa intesa per prendersi quelle soddisfazioni che nelle ultime gare sono mancate. Ultimo attacco anche alla classifica generale per poter rientrare nella top five.
Anche Luca Vitali ama in modo particolare questo tracciato, tanto che l’anno scorso è rimasto in lotta per la vittoria duellando con Pirro, fino alle tornate conclusive. Anche quindi per il romagnolo si prospetta una grande gara molto importante per poter, al massimo dei risultati, inserirsi nella lotta per il terzo posto generale. Nel frattempo e come allenamento Luca ha disputato e vinto nettamente, lo scorso weekend, la gara di Misano della Pirelli Cup.
Francesco Ciacci, continuerà a fare da team tester con il nuovo mezzo, ma il calabrese certamente non mancherà di prendersi le dovute soddisfazioni che non sono mancate fino a questo momento.
Doppia sfida, anticipata da prove libere e qualifiche: sabato ore 14.10, e domenica ore 15.20.

Valter Durigon – Team Manager: “Ultimo atto di una intensa stagione che ci ha visto nuovamente impegnati con 3 piloti. Matteo al suo primo anno nella nostra compagine ed al suo primo anno in sella alla BMW, ha dimostrato ancora una volta di essere un grande campione, a volte abbiamo sofferto più del dovuto, ma la sua esperienza è stata importante per noi. Luca ha avuto un avvio difficile a causa dell’infortunio e questo non gli ha permesso di concretizzare quanto dimostrato l’anno scorso, Vallelunga gli è particolarmente amica e quindi ci aspettiamo buoni risultati. Francesco si è preso l’onere di testare e migliorare la nuova moto e devo dire che i risultato ottenuti sono più che soddisfacenti, il prossimo anno potremmo mettere in pista un grande mezzo.”

TV – Il round 3570 ELF CIV 2019 da Vallelunga sarà visibile in diretta streaming sul sito di AutomotoTV e su Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv). Repliche su Sky Sport MotoGP HD martedì 8 e mercoledì 9 ottobre dalle 20.45 in poi.
Fonte: Omniarè comunication