ELFCIV, DMR Racing team pronto per il Papa round di Imola

Dopo i circuiti del Mugello e Misano sedi delle prime due gare, l’ELF CIV 2020 si appresa al terzo round sull’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. DmR Racing con i suoi piloti, dopo un sofferto inizio sul circuito toscano, si è  rifatta ampiamente in Romagna con tutti i rider protagonisti.
In Superbike, Alessandro Delbianco, mettendo a frutto la sua esperienza e classe, ha inanellato due buone gare sugellate dal terzo posto in gara 2, ponendo tanti punti in classifica di Campionato e dimostrando soprattutto di aver trovato il “giusto” modo per affrontare questa sua nuova sfida nella SBK nazionale.
Kevin Calia, ha esordito a Misano in sella alla BMW e nonostante i pochi chilometri fatti di test ha fatto due ottime gare, chiuse nel gruppo che vale il terzo gradino del podio e quindi anche in casa ad Imola, l’espertissimo rider proverà  a tornare nelle usuali parti alte della classifica.
Nel National Trophy 1000, Francesco Ciacci fino a questo momento non ha trovato la strada giusta per poter essere tra i protagonisti di questa classe, ma conosciamo la caparbietà del rider calabrese e quindi è  ovvio aspettarsi una graduale scalata della classifica.
Sandra Stammova è un’apprendista di lusso su questa moto e Campionato e ciò nonostante sta dimostrando, grazie ad una continua crescita personale, di poter ben presto aspirare ad ottenere i primi punti 2020, speriamo inizi dal tracciato imolese

Valter Durigon – Team Manager: “Abbiamo disputato un buon test in agosto ad Imola, tutti i piloti hanno risposto positivamente in quel contesto e spero quindi che si possano ripetere in gara. Abbiamo lavorato e lavoriamo continuamente per dare ai piloti dei mezzi sempre più performanti, Imola da sempre ci è  stata un pò  ostica per la conformazione particolare del tracciato, ma quest’anno possiamo contare sulle moto nuove e quindi anche le nostre possibilità  sono cambiate in maniera positiva.”

TV – Il Round Pata ELF CIV 2020 da Imola sarà  visibile live sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità, Federmoto e Elevensports e in live streaming sui siti Motosprint, Elevensports, msmotor.tv e civ.tv.
Sky Sport MotoGP e MS MotorTV trasmetteranno le gare in replica la settimana successiva al weekend di gara, con SKY che trasmetterà  martedì 8 e mercoledì 9 settembre.                      

 Fonte: Omniarè communication