ELFCIV 2019, l’ultimo round a Vallelunga sarà ricco di eventi

Tanti gli eventi nel weekend finale dell’ELF CIV 2019, a cominciare da quelli che vedranno protagonista la Cooperativa Radio Taxi 3570, azienda Title Sponsor del Round di Vallelunga, che vedrà sfilare dei suoi veicoli durante l’evento. Non mancherà poi Roma Motodays, presente con un demo ride che farà base nel paddock ELF CIV portando brand quali Honda, Yamaha e Ducati, permettendo a tutto il pubblico di testare su strada moto quali la triruote Nikken o l’MT10, il maxi-scooter evolutivo X-Adv, la sportiva CBR 650 R e la gamma Ducati (dalla domenica mattina).

Sempre nel paddock ci sarà anche Toyota presente per un test drive mentre non mancherà la Scuola Federale Velocità, il progetto che permette ai neofiti (6-12 anni) l’avvicinamento al mondo delle due ruote, con un primo giro in minimoto in tutta sicurezza, seguiti dai tecnici FMI tra cui Gianluca Nannelli. Questi gli orari degli appuntamenti, realizzati al Piazzale Centro Congressi di Vallelunga: sabato e domenica 10.30-12.30.

Al sabato premiazioni pole position nel paddock presso l’Airoh Tech Truck mentre alla sera spazio all’aperitivo offerto da ELF. La domenica in pausa pranzo tutti gli appassionati potranno vedere da vicino moto e piloti grazie alla pit walk. Sempre alla domenica il Centro Guida Sicura di Vallelunga ospiterà il Baby Driving, Il parco per l’educazione stradale attivo per bambini e ragazzi (partecipazione gratuita, presente navetta per portare bambini e genitori dal paddock al centro).

Il gran finale di stagione dell’ELFCIV è il 5 e 6 ottobre presso l’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga