ELF CIV 2021, on line requisiti e modulo per richiesta Accredito Stampa

L’ELF CIV è pronto a tornare in pista. Dopo il successo dello scorso anno, testimoniato anche dalla Media Analysis realizzata e certificata da Nielsen Sports, leader mondiale e advisor indipendente in attività di misurazione e intelligence sportiva, il Campionato Italiano Velocità scalda i motori per la nuova stagione.

Nonostante la pandemia abbia condizionato calendario e gare, nel 2020 l’ELFCIV  ha avuto un’esposizione mediatica che gli ha permesso di raggiungere la ragguardevole cifra di 174 milioni di contatti complessivi (tra media online, cartacei e tv) a fronte dei 59 milioni del 2019 con un incremento quindi del +200%.

Questo grazie anche alla presenza sul campo di testate giornalistiche che, con i propri operatori, hanno seguito con attenzione una o più tappe della scorsa stagione. Augurandoci la loro partecipazione anche quest’anno,  abbiamo pubblicato il modulo di richiesta accredito, valido per giornalisti e fotografi in possesso di tessera ODG o AIRF e accreditati da testate registrate.

Il modulo è scaricabile on line dal sito civ.tv, voce di menu ELF CIV, sezione Accrediti Stampa, o dal seguente link https://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2020/02/Modulo-accredito-STAMPA-2021.pdf

Alla stessa sezione è consultabile anche il documento con i requisiti per la richiesta di accredito, per comodità qui https://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2020/06/Requisiti-accredito-media-Round-1-ELF-CIV-2021.pdf

L’accredito stampa verrà concesso entro i termini riportati nei moduli.

Per maggiori informazioni press@civ.tv