ELF CIV 2020, on line il modulo di richiesta Accredito Stampa

Si scaldano i motori per la nuova stagione dell’ELF CIV, il Campionato che ha fatto tanto parlare di sé lo scorso anno e che, stagione dopo stagione, attira l’attenzione di un sempre crescente numero di operatori dell’informazione. L’ELF CIV si riconferma, come testimoniano i dati prodotti da Nielsen Sports, leader mondiale e advisor indipendente in attività di misurazione e intelligence sportiva, come evento sportivo di successo.

Il Campionato Italiano Velocità ha infatti prodotto nel 2019 un valore mediatico totale di oltre 16 milioni di Euro (a fronte degli 11,7 del 2018) con una crescita del +38%, raddoppiando i contatti complessivi – arrivati ad oltre 59 milioni – in particolare grazie al web, dove si sono raggiunti 45,7 milioni di browser, quattro volte il numero della passata edizione, con una copertura televisiva di 600 ore e un audience di quasi 2 milioni di persone.

Questo grazie anche alla presenza sul campo di testate giornalistiche che, con i propri operatori, hanno seguito con attenzione una o più tappe del Campionato Italiano Velocità.  Per agevolarne il lavoro abbiamo pubblicato il modulo di richiesta accredito, valido per giornalisti e fotografi di testate registrate, che quindi potranno accreditarsi tramite i giornali con i quali collaborano.

Il modulo è scaricabile on line dal sito civ.tv, voce di menu ELF CIV, sezione Accrediti Stampa o dal seguente link https://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2020/02/Modulo-accredito-STAMPA-2020.pdf

L’accredito stampa verrà concesso entro i termini riportati nel modulo. Per maggiori informazioni press@civ.tv