Edoardo Sintoni con Pro Racing Team – PRT per il 2018

Sarà il talento azzurro Edoardo Sintoni a difendere i colori del Pro Racing Team quest’anno nel Campionato Italiano Velocità, nella categoria moto3. Il giovane pilota ravennate, si è messo in evidenza concludendo nella scorsa stagione al quarto posto ma a pari punti col terzo classificato ed ha messo in mostra qualità da vero leader, ricordiamo che il record della pista di Vallelunga è suo ed è sempre Edoardo ad aver vinto gli internazionali d’Italia 2017.

Edoardo Sintoni: sono felice di poter esprimermi con una KTM e con una squadra che è campione di categoria, mi sento bene, sono carico e non vedo l’ora di poter iniziare i primi test per adattarmi a questa moto e per essere così, già competitivo dalla prima gara di Misano. Devo ringraziare il mio manager, la mia famiglia e il Pro Racing Team, che credono in me e mi danno questa opportunità.

Team manager PRT G.Paolo Greco: è un onore gestire anche in questa stagione un talento azzurro, crediamo in questo progetto della Federazione Motociclista Italiana ed è una soddisfazione vedere questi talenti crescere ed arrivare in team di rilevanza mondiale, come è successo quest’anno per Nicholas.

Vogliamo ringraziare oltre alla F.M.I. i nostri partner senza i quali questo progetto non potrebbe continuare: KTM, Dellorto, Elf, Regina per la parte tecnica e gli sponsor Minumet, Steve Elettro System, Stylflange, Vicos e Viteria Maurizio.