E’ scomparso Claudio Porrozzi. Il cordoglio di tutta la FMI
E’ scomparso questa mattina a 63 anni, Claudio Porrozzi, una delle figure chiave del motociclismo internazionale e punto di riferimento anche nel settore comunicazione.
Aveva lavorato per diversi anni all’interno della Federazione Motociclistica Italiana: dal 2000 al 2010 era stato Responsabile del Settore Velocità. Direttore de “La Moto” dal 1984 al 1999, Claudio era un punto di riferimento nel Campionato del Mondo Superbike, di cui era stato autore del libro ufficiale.
Il Presidente della FMI, Paolo Sesti, il Segretario Generale, Alberto Rinaldelli, si uniscono al dolore di tutta la famiglia Porrozzi in questo difficile momento.
Paolo Sesti: “Oggi voglio ricordare gli anni di lavoro condivisi insieme a Claudio quando era all’interno della Federazione Motociclistica Italiana. Sono stati dieci anni intensi e ricchi di soddisfazioni. Il mio pensiero oggi è rivolto a lui e a tutta la sua famiglia”.
Nella foto, Claudio Porrozzi al CIV Media Day 2011, è il secondo da sinistra. Alla sua destra, Renato Chiarelli di Promoracing; alla sua sinistra Paolo Gozzi (Gazzetta dello Sport) e il DS del Team Italia nell’Europeo Stock 600, Cristiano Migliorati