E’ online Motitalia. Pronti al via! ELF CIV in copertina.

Il numero di giugno di Motitalia è online. In vista dell’auspicata ripresa dell’attività sportiva, il mensile propone i calendari aggiornati delle discipline FMI. Tanti appuntamenti, che evidenziano l’intenso lavoro svolto dalla Federazione in questi mesi di lockdown per farsi trovare pronta al momento giusto.

A Misano si sono vissute le prime emozioni con i test di alcuni piloti di livello internazionale, mentre ad Adria è scesa in pista l’Aprilia RS 250 Sport Production. Nelle pagine dedicate allo sport, focus sul Mondiale Superbike con le parole dei manager italiani mentre, relativamente alla MotoGP, Paolo Ciabatti ci spiega spirito e strategie del team Ducati. Ampio è lo spazio riservato alla Commissione Ambiente e al Report della seconda campagna di indagini su habitat naturali; nella sezione Mototurismo andiamo a scoprire l’Orienteering mentre i Meeting in Pista e il museo Moto dei Miti sono protagonisti delle pagine riservate alle Moto d’Epoca. Focus anche sul nuovo format Instagram dedicato alle donne.

Dopo le news provenienti dai nostri Moto Club, ecco l’intervista a Stefano Gianotti (KYMCO). Nelle pagine dei test, il fascino della Vespa GTS 300, la stabilità del tre ruote Piaggio MP3 e la grinta della Ducati Streetfighter V4S.
Motitalia è disponibile online sul sito www.motitalia.it oppure scaricando l’app per dispositivi portatili.

Scarica l’App per dispositivi Android                                        Scarica l’App per dispositivi iOS