E’ online Motitalia. I Veri Eroi

La copertina del numero di aprile di Motitalia è dedicata ai Veri Eroi: a tutti i medici – compresi quelli della FMI, infermieri, personale sanitario, volontari e Protezione Civile – che in questo difficile periodo sono in prima linea nella lotta al Covid-19. A rappresentarli sono Luca Lorini e Moreno Scevola, entrambi coinvolti pienamente nel mondo del motociclismo e impegnati in queste settimane a salvare vite.

Anche molti piloti si sono resi protagonisti di un bel gesto partecipando alla campagna social del governo #Distantimauniti. Carlo Rivellini, anche lui volontario contro il Covid-19, ci spiega invece il Corso di primo soccorso per il motociclista offroad mentre Gianluca Nannelli presenta la sua scuola dedicata ai giovanissimi. Ad aprirci un mondo è Massimiliano Perrella, motociclista globetrotter che – in questo periodo di pausa forzata – fornisce molti segreti per pianificare un viaggio. Focus anche sul Dipartimento di Educazione Stradale, sempre al lavoro per la sicurezza, mentre ad aprire le porte del suo museo virtuale è la MV Agusta.

Dopo le pagine dedicate ai Moto Club, spazio alle parole di Andrea Buzzoni, Direttore Generale di Triumph Italia. I test – realizzati prima del DPCM per il Covid-19 – sono invece dedicati alla Benelli 752 S e alla Honda Africa Twin 1100 Adv Sport.

Motitalia è disponibile online sul sito www.motitalia.it oppure scaricando l’app per dispositivi portatili.

Scarica l’App per dispositivi Android

Scarica l’App per dispositivi iOS