I 7 Campioni Italiani. Bezzecchi, Pirro, Roccoli, Vietti Ramus, Taccini, Di Rago e Drago. Non poteva che essere dedicato a loro l’ultimo numero di IRACE, a tutti i piloti che hanno conquistato il titolo 2015 nelle rispettive classi, e alle battaglie del Mugello, a cominciare da quella, splendida, tra Bezzecchi e Di Giannantonio.
Sfogliando le pagine del magazine del CIV possiamo ripercorrere le emozioni dell’ultimo round e approfondire la conoscenza dei nuovi campioni, con i singoli profili a loro dedicati. Restando in tema “pista” spazio poi ai piccoli piloti della Coppa FMI Junior, al tema della sicurezza e dell’estetica con Rewin e alla ricerca di talenti futuri, con l’intervista ad Enrico Fugardi, organizzatore dei Trofei targati E&E. L’ultimo Round del CIV è stata anche l’occasione di far festa con tutti i partner del Campionato. E quale modo migliore di salutare un anno di proficua collaborazione se non con una sfida sui kart? L’abbiamo chiamata Paddock Cup, ed è stata entusiasmante e divertente. Un occhio di riguardo poi a Motor Bike Expo, la Fiera di Verona legata da sempre al CIV, legame del quale abbiamo parlato con Francesco Agnoletto.
La chiusura non poteva che essere affidata alla festa per i Campioni di tutta la velocità, compresi i talenti del CIV Junior e della Velocità in salita. Il CIV 2015 lo archiviamo festeggiando tutti i nostri protagonisti!