E’ online I-Race 6: festeggia con noi i campioni

 

La stagione del CIV si è chiusa su una delle piste più belle al mondo, il Mugello, con tutti i titoli assegnati all’ultimo ed il pubblico delle grandi occasioni, come non si vedeva da anni per il campionato tricolore.

Manuel Pagliani (Moto3), Ivan Goi (Superbike), Federico Caricasulo (SS), Stefano Nepa (PreMoto3 4T), Tony Arbolino (PreMoto3 2T), Daniele Scagnetti (SP 2T) e Yari Montella (SP 4T) sono i nuovi campioni 2014 e il numero 6 di I-Race è dedicato a loro. Ma se il CIV ci ha regalato grandi emozioni, è merito anche dei loro diretti sfidanti , che hanno dato vita e duelli e battaglie entusiasmanti.

 

Riviviamo insieme i momenti più belli della finale del Mugello e la cerimonia delle premiazioni dei Campioni Italiani Velocità 2014 che si è svolta a Milano in occasione del centenario dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo.

Tra gli approfondimenti, da non perdere il punto sul Trofeo E&E Honda e l’appuntamento con i giovanissimi del Challenge Primi Passi MiniMoto.

Passione e Moto, San Carlo è ormai sinonimo di Motociclismo. L’azienda milanese, leader nel settore chips&snack, è presente sulle carene del Team Italia, nel CIV e nel CIV Junior, oltre ad essere un partner fondamentale del progetto “Talenti Azzurri”, rivolto alla ricerca e alla crescita di giovani piloti italiani (8-20 anni), con un percorso che li sostiene dalle minimoto al debutto nel Mondiale. 

Questo e molto altro nel nuovo numero di I-Race.   Sfoglia subito I-RACE NR 6