Dunlop CIV, Minimoto e CIV Junior. Al Motor Bike Expo la presentazione della nuova stagione e le premiazioni 2023

Il 2023 volge al termine, con il Dunlop CIV e la Velocità italiana che guardano già alla nuova stagione. La prima data da segnare sul calendario è quella di sabato 20 gennaio. Fra un mese esatto, sul palco del Motor Bike Expo di Verona – partner storico del CIV – andrà infatti in scena la presentazione dell’Italiano 2024. Sarà il momento per riaccendere metaforicamente i motori e presentare le novità della stagione che verrà. A cominciare da quanto già annunciato nei mesi di ottobre e novembre: il nuovo title sponsor e fornitore unico di pneumatici (Dunlop) e Maroil Bardahl Italia come official sponsor.

Nuova stagione ma anche celebrazione di quella passata, e non solo nel CIV. Nella stessa occasione del 20 gennaio, il palco dell’Auditorium Verdi della Fiera di Verona sarà anche teatro, dalle ore 15, delle premiazioni dei Campioni 2023. Un momento di festa per i protagonisti di CIV, CIV Junior e Minimoto, con riconoscimenti per i primi tre classificati di ogni categoria dei suddetti Campionati, insieme a Team, Case, Partner altri protagonisti.

Il tutto prima di cominciare davvero a fare sul serio e ritornare in pista. Il Dunlop CIV vedrà il primo appuntamento in circuito previsto per il 18 e 19 marzo, con la due giorni di test precampionato gratuiti, grazie al sostegno di Dunlop, per tutti i team. In attesa del primo round del 6 e 7 aprile a Misano. Mentre la nuova stagione di Minimoto e CIV Junior scatterà rispettivamente il 21 aprile dall’Happy Valley di Cervia e il 5 maggio da Magione.