Domani la Presentazione CIV 2010 a Monza

L’Autodromo di Monza ospita in questo week end il primo atto ufficiale del CIV 2010.

Il giorno clou è domani, venerdì 19: dalle ore 10.00 è prevista la conferenza stampa dedicata al campionato tricolore, a seguire quella Yamaha e in chiusura di mattinata il workshop organizzato dalla FMI.
Nel pomeriggio (ore 15.00 circa) si terrà anche la presentazione Metrakit.

Il tutto all’insegna della sostenibilità ambientale, con la distribuzione di soli supporti multimediali e nessun press kit cartaceo.

La presentazione ai media del CIV 2010 racconterà i temi e le novità della stagione, con gli interventi del presidente federale Paolo Sesti e del responsabile del settore velocità Alfredo Mastropasqua.

Subito dopo la casa del diapason presenterà la nuova edizione della R Series Cup, il trofeo monomarca abbinato al campionato italiano.

Al termine, il workshop dal titolo “Il mondo delle sponsorizzazioni durante la crisi”, esperienze e case history di successo nel campo dello Sport Business in un momento difficile, in cui idee e creatività diventano fattori di successo a fronte di budget ridotti.

Di prestigio il parterre dei relatori:

– Marco Nazzari: amministratore delegato di Immagine&Sport
– Matteo Marzotto: presidente ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) – imprenditore – V. Pres Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica
– Gabriele Morosini: direttore marketing di Pirelli Pneumatici, BU Moto
– Mauro Mottini: direttore commerciale & marketing di Infront Italy

Moderatore sarà Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it

Dopo la pausa pranzo, spazio a Metrakit per la presentazione del Trofeo Italia pre Gp 125.

Il tutto senza dimenticare la parte agonistica del week end monzese, ovvero i test ufficiali.
Sono on line i moduli di prenotazione per le Prove libere: venerdì 19 la sessione sarà gratuita e riservata ai piloti iscritti al CIV e alla R Series Cup Yamaha, mentre sabato e domenica le prove saranno a pagamento (€ 65 + IVA, non cedibili) e riservate a tutti i possessori di licenza FMI.

Scarica di seguito i due moduli:
PROGRAMMA PROVE LIBERE VENERDI 19 MARZO
MODULO PRENOTAZIONE E PROGRAMMA PROVE LIBERE SABATO 20 E DOMENICA 21 MARZO