DmR Racing, nuova sfida al Mugello per il round 5 ELFCIV

Il Campionato Italiano Velocità  torna in pista in questo weekend per la quinta prova 2021 sul tracciato del Mugello. DmR Racing, dopo i buoni risultati ottenuti nel precedente round di Misano, punta su Alessandro Delbianco ed Alessandro Andreozzi.
I due podi e la pole position del precedente round hanno finalmente dato piena concretezza alle capacità  di Delbianco e per il romagnolo la gara in terra toscana si apre con tanti ed importanti scenari dettati innanzitutto dalla classifica generale, dove attualmente Alessandro è  risalito al terzo posto e poi perché  è  tempo di dare continuità  di risultati.
Per Andreozzi la stagione è  stata fino a questo momento segnata da problemi sia fisici che tecnici che gli hanno impedito di esprimersi al meglio, la gara sullo storico e veloce tracciato del Mugello darà  al marchigiano la possibilità  di riproporsi e ritrovarsi in questo 2021 non facile per lui.
Doppia sfida al sabato, ore 13.55 ed alla domenica, ore 15.15, preceduta ovviamente dalle prove libere e dalle qualifiche.

Walter Durigon. “Nella gara di Misano abbiamo ottenuto il miglior risultato di questa stagione, le soluzioni tecniche ed elettroniche apportate si sono dimostrate efficaci e Delbianco è  riuscito a sfruttarle appieno; Andreozzi invece, pur avendo le stesse configurazioni generali, non trova ancora la via giusta per segnare posizioni importanti delle quali è capace, speriamo che il Mugello sia la pista giusta. Per il campionato in generale siamo soddisfatti del lavoro svolto, la strada è  ancora lunga ma abbiamo dimostrato che ci siamo.”

TV ed eventi – Il round cinque ELF CIV 2021 dal Mugello sarà  visibile in diretta sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità  e in live streaming sui siti Motosprint, Eleven Sport, civ.tv e su MS MotorTV. Con MS MotorTV che curerà  i format di approfondimento AFTER CIV ed AFTER RACE. Le repliche delle gare saranno trasmesse su Sky Sport MotoGP HD la settimana successiva all’evento.
Fonte ufficio stampa Omniarè  communication