
L’ultimo round ELF CIV 2020 che si è corso a Vallelunga lo scorso week end ha portato in casa DmR Racing grandi soddisfazioni con: Alessandro Delbianco, due volte a podio; Kevin Calia, sfortunato in gara 1 ma protagonista nella seconda sfida e poi Francesco Ciacci tornato su buoni ritmi e quindi anche in buone posizioni in classifica.
Grandissimo ritmo e grandissimi duelli hanno caratterizzato le gare della SBK, dove Delbianco chiude sul terzo gradino del podio gara 1 e con una prestazione magistrale sale al secondo posto in gara 2, per una classifica di Campionato che lo vede in quinta posizione.
Kevin Calia è costretto a lasciare anzitempo gara 1 per un problema tecnico e quindi anche le speranze di podio finale, mentre in gara 2 è autore di un gran recupero che lo porta nel gruppetto che lotta per il podio e chiude quinto con una generale che lo vede sesto.
Francesco Ciacci, impegnato nel National Trophy 1000, ritrova a Vallelunga il grande ritmo tanto da chiudere settimo gara1 inserito in un gruppo che lottava per il quarto posto. In gara 2 è più sfortunato quando in piena bagarre per la quinta posizione deve lasciare il gruppo per un problema tecnico al mezzo che lo costringe ai box.
Fonte: Omniarè communication