DmR Racing annuncia l’entrata in squadra di Kevin Calia nell’ELFCIV SBK

E’ stato raggiunto l’accordo tra il Team DmR Racing e Kevin Calia per disputare le restanti tre prove 2020 del Campionato Italiano Velocità..
L’Imolese, numero 74, sarà  pronto quindi fin dalla gara di Misano del 25 e 26 luglio, a salire sulle BMW del team trevigiano e schierarsi a fianco di Alessandro Delbianco nella Superbike.

Walter Durigon – Team Manager “La grandissima esperienza e le indiscusse capacità  tecniche di Kevin, ci aiuteranno ad essere ancor più  competitivi. Ci sarà  poco tempo per provare la moto, ma puntiamo alle miglior condizioni tecniche possibili per il prossimo round. Ci dispiace per Anthony Groppi, che a causa di problemi fisici evidenziati nel weekend del Mugello, non sarà  presente con noi nelle prossime gare.”

Kevin Calia – “Sono molto felice di questo accordo, il potenziale del team e della moto sono di primo piano. Grazie a Walter che mi ha accolto con entusiasmo, adesso tocca a me ricambiare tornando nelle parti alte della classifica al più  presto, anche se il tempo per “imparare” questa nuova moto è poco.”
Fonte: Omniarè communication