DMR Racing all’ELFCIV 2021 con Honda Per Delbianco e Andreozzi

Un 2021 ricco di novità  per DmR Racing che si prepara a scendere in pista nella sfida tricolore della Superbike con la conferma di Alessandro Delbianco, quinto nel campionato 2020 e la graditissima new entry, Alessandro Andreozzi. Sotto il profilo tecnico la factory trevigiana apporta un importante cambiamento con la scelta di schierare le Honda CBR1000RR-R.

Walter Durigon – Team Manager. “Nel 2020, nonostante tutte le difficoltà  dettate dal periodo, abbiamo fatto una buona stagione ottenendo importanti risultati. Per quest’anno puntiamo sulla rinnovata collaborazione di Delbianco, che ci ha portato sul podio più  volte l’anno scorso e poi c’è  l’ingresso di Andreozzzi che, grazie alla sua esperienza unita alle riconosciute capacità  tecniche, ci aiuterà  a sviluppare al meglio i nuovi mezzi sui quali abbiamo puntato in questa stagione.”

21# Alessandro Andreozzi:
“Sono molto contento di intraprendere questa avventura con il team DmR.  Si parte con un progetto ambizioso alla volta di sviluppare la nuova Honda CBR.  Sarà come di consueto una gran bella lotta per il primato tra i big nazionali, dove spero di esserci anch’io.  Sono carico e determinato, non vedo l’ora di iniziare.”

52# Alessandro Delbianco:
“Sono felicissimo di essere ancora pilota DmR Racing, l’anno scorso ho avuto un’esperienza molto positiva e ricca di tante soddisfazioni. Partiamo da qui per affrontare questa nuova stagione con tanto entusiasmo dettato anche dal nuovo mezzo, Honda, che io ho già avuto modo di guidare nel mondiale. Non vedo l’ora di scendere in pista per i primi test.”

Fonte: Omniarè  communication