DmR Racing all’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga per il 4° e ultimo round ELF CIV

Nel fine settimana, DmR Racing sarà  impegnato all’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga per il 4° e ultimo round ELF CIV 2020. In SBK, Alessandro Delbianco cercherà  di ritrovare le emozioni del podio, dopo quelle di Misano, mentre Kevin Calia è  in piena lotta per il terzo posto di Campionato. Nel National Trophy, Francesco Ciacci è  chiamato a conquistare posizioni importanti nella classe 1000, dove invece purtroppo non sarà  presente Sandra Stammova, ancora convalescente dopo un infortunio avuto in allenamento.
Kevin Calia, scende sul circuito romano per provare a raccogliere i punti necessari per salire al terzo posto della assoluta tricolore, il duello sarà durissimo e si gioca su pochi punti con ben 5 pretendenti.
Alessandro Delbianco può  chiudere questa stagione raccogliendo ancora grandi soddisfazioni e dimostrando ancora una volta di avere il passo dei migliori, due gare e due possibilità  di conquistare le parti alte della classifica.
Francesco Ciacci vuole segnare qualcosa di importante in questo ultimo round, ritrovando così  la velocità ed il passo gara che sono mancate nelle gare precedenti.
Sandra Stammova non sarà al via, in quanto ancora convalescente, dopo un intervento chirurgico avuto a causa di una caduta avuta in allenamento, la eclettica rider lombarda si sta riprendendo perfettamente ma dovrà  lasciare la sua BMW ferma ai box.
Due gare in programma:
SBK, sabato alle ore 14.05 per 16 giri e domenica ore 15.30 sempre per 16 giri.
National Trophy 1000, sabato alle ore 17.00 per 10 giri e domenica ore 11.45 sempre per 10 giri.

TV – Il 4° Round ELF CIV 2020 da Vallelunga sarà visibile live sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità, Federmoto e Elevensports e in live streaming sui siti Motosprint, Elevensports, msmotor.tv e civ.tv.
Sky Sport MotoGP e MS MotorTV trasmetteranno le gare in replica la settimana successiva al weekend di gara, con SKY che trasmetterà martedì 20 e mercoledì 21 ottobre.                                                                                                                  

Fonte: Omniarè communication