DMR Racing a Misano per il secondo round dell’ELF CIV

Nel weekend il Campionato Italiano Velocità arriva al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per il secondo appuntamento 2020, con la gara che sarà impreziosita da numerosi ospiti “Mondiali” che scenderanno in pista per provare i loro mezzi in attesa della ripresa del Mondiale SBK.
In casa DmR Racing, dopo la non facile gara del Mugello, c’è tanta voglia di raccogliere i primi frutti di questa stagione che, fino a questo momento, è stata piuttosto avara di soddisfazioni.
In Superbike, Alessandro Delbianco è deciso a mancare i primi punti della stagione e di lottare per le posizioni che contano come ci si può aspettare dal pilota mondiale. Molta attesa anche per l’esordio in sella alla BMW di Kevin Calia, l’imolese ha completato una sessione di test la scorsa settimana proprio sul tracciato romagnolo, potendo prender le “giuste” misure del nuovo mezzo.
Nel National Trophy 1000, Sandra Stammava continuerà la sua scalata a tempi e quindi anche alla classifica, che ovviamente comprende la bandiera a scacchi, Anche Francesco Ciacci, smaltita la prova non felice del Mugello, si rimette in lizza per poter aspirare al podio che ha dimostrato di poter ottenere.
Per la Superbike, dopo libere e qualifiche, doppio confronto suddiviso in gara 1 al sabato e gara 2 alla domenica, unica gara invece, la domenica, per il National.

Walter Durigon – Team Manager “Abbiamo lavorato moltissimo per risistemare i mezzi dopo le tante cadute del Mugello, noi a livello tecnico siamo pronti, adesso tocca ai piloti dare responsi positivi dalla pista. E’ indubbio che le competizioni sono di altissimo livello sotto tutti i profili, ma sappiamo anche di poter contare su rider che possono essere tra i protagonisti ed è quello che spero accada a Misano. Attendiamo fiduciosi la stampa delle classifiche.”

TV – Il round 2 ELF CIV 2020 da Misano sarà visibile live sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità, Federmoto e Elevensports e in live streaming sui siti Motosprint, Elevensports e civ.tv.
Sky Sport MotoGP e MS MotorTV trasmetteranno le gare in replica la settimana successiva al weekend di gara, con SKY che trasmetterà martedì 28 e mercoledì 29 luglio dalle 20:45 in poi. Il giovedì successivo alla gara andranno in onda su MS MotorTV rispettivamente alle 22.00 e alle 22.30 i programmi di approfondimento AfterCIV e AfterRace
 Fonte: Omniarè communication