DMR Racing a 4 punte #20 Ciacci, #47 Bassani, #70 Vitali #81 Bernardi

Si è svolta presso il Relais Monaco di Ponzano Veneto in provincia di Treviso l’attesa presentazione della stagione 2018 per il Team DMR Racing. La squadra corse, diretta da Valter Durigon, sarà impegnata nel Campionato Italiano Velocità con ben 4 piloti, tutti schierati nella Superbike e tutti in sella alle BMW, un vero e proprio record per la compagine trevigiana.
Andando in ordine di numero gara ritroviamo il 20 di Francesco Ciacci, l’esperto pilota di Trebisacce torna nelle file DMR, dopo esserne stato protagonista per qualche stagione, la sua conoscenza sarà fondamentale per mettere in pista la consueta grinta ed affrontare con le indiscusse capacità il foltissimo gruppo di altrettanto validi piloti che compongono la start list nazionale.
In gara con la numero 47 ci sarà Axel Bassani, il diciannovenne pilota di Feltre, reduce dalle esperienze europee e mondiali sarà per la prima volta in sella alla 1000 e per le prima volta schierato nella Superbike.
La BMW numero 70 sarà affidata a Luca Vitali, il pilota romagnolo quest’anno godrà di una doppia vetrina sia nell’Elf CIV, sia nell’Europeo Superstock 1000 in sella alla Aprila della Nuova M2 Racing, questo rappresenta senz’altro un altro record ed anche una grandissima sfida per Luca al fine di continuare la sua proficua carriera.
Sara Alex Bernardi a portare la numero 81 nella sfida tricolore, il giovane rider romagnolo per la prima volta alla guida della moto tedesca è chiamato ad ampliare la sua personale esperienza che lo ha già visto impegnato a livello europeo nella Stock 1000.
Una grande sfida ed un grande impegno per il Team DMR che naturalmente ha ampliato in maniera consistente lo staff tecnico ed i mezzi da portare al primo doppio confronto italiano in programma dal 6 al 8 Aprile sul Circuito Internazionale di Misano.

Walter Durigon – Team manager: “Ci prepariamo ad una stagione decisamente impegnativa, la gestione di 4 piloti sarà un bel banco di prova per tutta la nostra struttura, avremmo a disposizione due box e ogni pilota potrà contare su uno staff tecnico dedicato. Abbiamo apportato gli aggiornamenti necessari alle nostre moto ed i test sono stati molto importanti per confermarne la validità a detta dei dati tecnici e dei piloti stessi. Approfitto per ringraziare tutte le aziende che ci sostengono in questa stagione.”