DMR alla Racing Night del Misano World Circuit

Nel fine settimana il circuito intitolato a Marco Simoncelli ospiterà  il 4° Round del Campionato Italiano Velocità, con la grande novità  della Racing Night. La sessione di qualifiche del venerdì e la gara del sabato della SBK si svolgeranno infatti in un suggestivo scenario in notturna. Uno spettacolo imperdibile, al quale potrà  finalmente assistere il pubblico, con gli spettatori che avranno l’occasione di tornare a vedere dal vivo i protagonisti dell’ELF CIV.

Queste le attese anche per DmR Racing, che dopo avere testato in gara e con successo la pista romagnola lo scorso weekend, vedrà  Alessandro Delbianco ed Alessandro Andreozzi tra i protagonisti della Superbike. Le sensazioni della gara disputata nella Pirelli Cup sono state importanti per Delbianco, che si è dimostrato molto veloce nonché completamente a suo agio sulla pista casalinga. Il riminese è guarito perfettamente dal problema al ginocchio che lo aveva rallentato ad Imola e vuole tornare a segnare punti importanti nelle due gare a disposizione per recuperare dal quinto posto attuale.
Anche per Andreozzi la gara test di Misano ha dato segnali positivi e quindi c’è  da aspettarsi un risultato di tutto rilievo che fino a questo momento il marchigiano per motivi diversi non ha potuto mettere a segno. Due gare, una in notturna con prove libere e qualifiche alla luce dei riflettori e dei fari dei mezzi, vera grande novità 2021 e poi la gara della domenica pomeriggio.

Walter Durigon. “Ci siamo preparati nel miglior dei modi a questa gara, abbiamo introdotto positivamente alcune novità  sotto l’aspetto tecnico ed abbiamo lavorato con soddisfazione anche sotto l’aspetto elettronico. Aspettiamo le gare. La novità  della notturna ha decisamente il suo fascino, per noi è  una situazione abbastanza nuova da gestire, ma ci siamo adeguatamente attrezzati.”
Fonte: Omniarè  communication