DMR a Misano per il Round 4 dell’ELF CIV

Dopo le soddisfazione ottenute nel Campionato Europeo Superstock 1000 disputatosi a Misano, DMR Racing torna in Romagna per la quarta sfida dell’ELF CIV 2018. 4 come di consueto i rider che scenderanno in pista a bordo delle BMW nella spettacolare ed agguerritissima Superbike.
Con il numero 70 ci sarà Luca Vitali, l’esperto pilota che ha già ottenuto due terzi posti e detiene la quarta posizione nella generale di Campionato, è intenzionato a continuare su questo trend cercando ancora il podio, possibilmente in differente ordine, anche se la start list di Misano annovera numerosi pretendenti alla vittoria.
La numero 47 è per Axel Bassani, il veneto, dopo l’ottimo sesto posto ottenuto su questo circuito all’esordio nella SuperStock, vuole crescere ancora e per fare questo bisogna partire più avanti possibile, in modo da inserirsi subito nel gruppo di testa ed essere tra i protagonisti fino alla bandiera a scacchi.
81 è il numero di Alex Bernardi, il pilota di casa, dopo la buona prova europea, non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione per raccogliere altri importanti risultati sia in termine di tempo giro sia di classifica gara. Alex, attualmente leader assoluto nella 1000 del Trofeo Pirelli, si è già imposto su questo circuito anche se ovviamente vanno fatte le dovute proporzioni tra i partecipanti ma le possibilità di migliorare ci sono.
Con il numero 20 ci sarà al via come di consueto Francesco Ciacci, il pilota di Trebisacce è riuscito in questa stagione a ritrovare grandi stimoli ed ancora una volta a mettersi al confronto con i tanti blasonati piloti SBK, le soddisfazioni non sono mancate e non mancheranno anche in questa gara.

Doppia sfida come di consueto con:
Gara 1 sabato alle ore 14.50
Gara 2 domenica alle 15.20

TV – Le gare saranno trasmesse in diretta da Sky Sport MotoGP HD (canale 207) sia il sabato che la domenica a partire dalla Moto3 (dalle 14 il sabato e dalle 14.30 la domenica) con a seguire tutte le categorie. Tutti gli appassionati potranno poi seguire le battaglia dell’ELF CIV anche in diretta streaming su Eleven Sports, accessibile anche dal sito civ.tv.
Fuori dall’Italia le battaglie dell’ELF CIV saranno visibili, oltre che sul consueto circuito motorsport.tv, anche in Spagna, con le gare trasmesse dalla piattaforma laliga4sports.
AutomotoTV (canale 228 di Sky) trasmetterà le gare dell’ELF CIV in replica secondo il seguente programma: MER 01/8: SUPERBIKE, ORE 16:00 – SAB 04/8: SUPERBIKE, ORE 21:00