Dionisi raddoppia a Misano. Il pilota Ellan Vannin è primo nella generale

A Misano l’alfiere del Team Ellan Vannin MotorsportIlario Dionisi con un secondo e terzo posto nella ‪‎Supersport raddoppia i punti di vantaggio in classifica generale.

Gara1 si è corsa in condizioni climatiche critiche a causa del gran caldo. IlarioDionisi, scattato bene al semaforo mantenendo la quarta posizione, è stato, sin dai primi giri, in bagarre con i suoi diretti avversari in campionato e concludendo sul podio con un ottimo terzo posto, mantenendo. L’altro alfiere del Team Flavio Ferroni partito in 20esima posizione ha tenuto un buon passo girando in tempi di assoluto rilievo nonostante il gran caldo, riuscendo a recuperare diverse posizioni e concludendo 14esimo.

In ‪‎Gara2 Ilario Dionisi conferma di aver raggiunto il feeling perfetto con la MV Agusta del Team Ellan Vannin Motorsport capitanato dal capo tecnico ‪‎Ninetto Suriano e, dopo una partenza non proprio brillante ha recuperato diverse posizioni rendendosi autore di sorpassi da manuale come quello in staccata dopo il “curvone” ai danni del pilota Stirpe, e concludendo secondo alle spalle del pilota Yamaha Marco Bussolotti. 17esima posizione per Flavio Ferroni penalizzato dalla bagarre accesasi dopo una partenza non proprio brillante che ne ha condizionato la gara.

Con questa straordinaria prestazione Ilario Dionisi consolida la prima posizione in classifica generale con 144 punti, 24 di vantaggio su Bussolotti, 25 su Morrentino terzo e Stirpe ad inseguire a 115 p.

Goffredo Sepiacci – Team Manager

“Siamo molto contenti per queste due fantastiche gare in un campionato che anche quest’anno è molto competitivo. Devo fare i miei complimenti a Ilario perché ha dimostrato ancora una volta di essere un campione. Entrambe le gare si sono corse in condizioni climatiche critiche a causa del gran caldo e lui ha corso con intelligenza senza rischiare e portando a casa due risultati importantissimi. Ha rafforzato la prima posizione in Campionato raddoppiando i punti di vantaggio sul secondo. Week end non fortunatissimo per Flavio autore di due partenze non brillanti che hanno compromesso in parte il bel lavoro fatto con la squadra. Sono però sicuro che presto anche per lui arriveranno i risultati che merita. Ringrazio la MV Agusta, gli sponsor e tutti i ragazzi del team che, guidati dal grande Ninetto Suriano, hanno lavorato egregiamente per tutto il week-end. Ci vediamo al Mugello!”.

Ilario Dionisi – CIV SS – Pilota #57

“Come dice qualcuno: “Eh già, sono ancora qua!” E’ andata davvero bene, è stato un week end perfetto dove è mancata solo la vittoria. Sono molto contento perché abbiamo raccolto quello che meritavamo dopo il lavoro svolto in questi mesi. La squadra ha fatto un grande lavoro e per questo ringrazio tutti i ragazzi del team. Un ringraziamento speciale al capo tecnico Ninetto Suriamo ed al Team Manager Goffredo Sepiacci per aver lavorato concentrati tutti assieme senza sosta per tutto il week end. Abbiamo allungato in classifica generale e lotteremo per rimanerci fino alla fine!”

Flavio Ferroni – CIV SS – Pilota #33

“Abbiamo svolto un buon lavoro con tutta la squadra. Purtroppo, anche a causa delle partenze non proprio brillanti, non sono riuscito ad ottenere i risultati che speravo ma sono sicuro che con questa squadra e seguitando con questo impegno, presto riuscirò a togliermi le soddisfazioni che mi aspetto. Per ora devo ringraziare Goffredo Sepiacci e Ninetto Suriano per la grande opportunità di crescere in un team di tutto rilievo con una squadra al top”.