Dionisi e Fornasari preparano la stagione 2015

 

Test a Valencia per Dionisi e Fornasari in preparazione del Campionato Italiano Velocità Categoria 600 SuperSport

Ultimati i test a Valencia per il Team “Ellan Vannin Motorsport”, che ha portato in pista i piloti Ilario Dionisi, ex Campione Italiano SuperSport 2011 e 2012, e Simone Fornasari, già al secondo anno sulle MV Agusta F3 del Team diretto dall’esperto Antonio “Ninetto” Suriano, che anche nel 2015 prenderà parte al Campionato Italiano Velocità nella Categoria 600 SuperSport. Nonostante il freddo intenso che ha caratterizzato i tre giorni di test effettuati sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia, entrambi i piloti si sono trovati subito a loro agio sulla tre cilindri di Schiranna, girando in tempi di assoluto rilievo.

Goffredo Sepiacci, Team Manager, così commenta: “Sono molto soddisfatto di questa prima sessione di test qui a Valencia. Dopo tre giorni di lavoro intensi rientriamo a casa stanchi ma appagati per i dati tecnici raccolti e gli ottimi riscontri ottenuti, sia per Ilario Dionisi che per Simone Fornasari, in condizioni meteo non ottimali”. “Sono sicuro che quest’anno”, spiega Sepiacci, “grazie alla Direzione Tecnica di Ninetto Suriano ed al solido supporto della Casa MV Agusta – con la quale il nostro Team nel 2014 ha attivato una collaborazione tecnico-commerciale per la partecipazione al Campionato Italiano Velocità – la MV Agusta F3 sarà molto competitiva e Ilario e Simone otterranno i risultati che tutti ci aspettiamo”.

“Il nostro lavoro di preparazione al Campionato proseguirà assieme al Team, e al Direttore tecnico Ninetto Suriano, a Misano a fine marzo in occasione dei test CIV”. “Colgo l’occasione”, sottolinea il Team manager Goffredo Sepiacci, per ringraziare il Team tutto, la Direzione tecnica e i piloti per l’ottimo lavoro svolto, la MV Agusta e i nostri sponsor tecnici: HP Corse, Sprintfilter, Extreme Components, EVR Special Parts, Mechanix Wear, Andreani Group, Panta Racing Fuel, Vircos Leather Clothing e Bormi Parts”.

Ilario Dionisi: “Sono stati tre giorni di test intensi svolti in condizioni meteo non ottimali. Ho provato la F3 per la prima volta su questo circuito dove avevo girato l’ultima volta solo nel 2009. Il feeling è stato immediato e ne sono rimasto molto impressionato, soprattutto per la maneggevolezza e per la sua agilità. Sono convinto che potremo fare bene dalla prima gara del Mugello. Ringrazio il Team Ellan Vannin Motorsport, gli sponsor e MV Agusta e non vedo l’ora che arrivi marzo per provare nuovamente la moto, a Misano”.

Simone Fornasari: “Sono davvero molto felice di aver rinnovato con il Team Ellan Vannin Motorsport anche per quest’anno. Le sensazioni qui a Valencia sono state molto positive: grazie al supporto dei tecnici del Team, e di Ninetto Suriano in particolare, mi sono ritrovato subito a mio agio sulla F3. Sono davvero fiducioso per il 2015 e ringrazio il Team Ellan Vannin, gli sponsor e MV Agusta”.