Dell’Omo a Monza per tenere alta la bandiera CIV

Con il terzo posto centrato a Vallelunga e l’ottava piazza di Monza, il laziale Danilo Dell’Omo (Suzuki – Suriano Racing) si sta rivelando uno dei protagonisti della stagione Stock 1000 tricolore. Per ora Danilo è quarto in classifica generale, subito dietro Goi, Badovini e Bussolotti.

“Domenica con la pioggia non è andata come speravo ma l’importante è essere costanti e portare a casa il risultato – dice Danilo – al Mugello cercheremo di fare ancora meglio”.

Per questo week-end, il 27enne ciociaro cambierà campionato, categoria, team e moto, dato che sarà impegnato sempre a Monza ma questa volta nel mondiale Supersport, con la Honda del Team Kuja Racing. “Sono pronto a far bene e a tenere alta la bandiera del tricolore. So che la squadra ha lavorato molto in questo periodo e non vedo l’ora di scendere in pista per provare la moto e gli aggiornamenti. Monza mi piace e l’anno scorso, nella gara del CIV con la Supersport conquistai il secondo posto quindi sono molto fiducioso in vista di questa nuova sfida”.