Delbianco nel mondiale a Magny Cours con GYTR GRT Yamaha in sostituzione di Aegerter

Alessandro Delbianco, protagonista del Dunlop CIV 2024, correrà il round francese del Mondiale SBK in sostituzione del pilota Yamaha Dominique Aegerter, infortunatosi in allenamento in Austria la scorsa settimana.

Fratture a più costole e intervento chirurgico alla spalla terranno Dominique lontano dal box GYTR GRT Yamaha, almeno fino all’appuntamento di Cremona, in programma dal 20 al 22 settembre.

A sostituirlo nel round di Magny Cours, questo week end, sarà il numero 52 attualmente impegnato nell’Italiano Superbike con il team DmR Racing Yamaha e con un passato nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. Nella nota stampa diffusa dal team Alessandro ringrazia per l’opportunità e dichiara di volersi godere “il più possibile questo fine settimana, consapevole che sarà una grande esperienza”.

Il programma del fine settimana prevede la sessione di Superpole e Gara 1 alle 11:00 e alle 14:00 ora locale di sabato 7 settembre, mentre Gara 2 e Superpole di domenica 8 settembre prenderanno il via alle 11:00 e alle 15:30 ora locale.