Debutto in Supersport del Team Terra e Moto

Al via del primo doppio round del Campionato Italiano Velocità che si svolgerà i prossimi 5 e 6 Aprile sul tracciato toscano del Mugello prenderà il via anche un nuovo Team nella categoria Supersport: il Team Terra e Moto. La squadra faentina, guidata dall’ex pilota e team manager Ilaria Cheli affiancata dal fratello ed esperto capo tecnico Mirko Cheli, schiera al via dell’imminente stagione agonistica tre Yamaha R6.

Le tre Yamaha R6 saranno affidate a Mattia CassaniLorenzo Cintio e Monika Jaworska. Mattia “The Flying Baker” Cassani arriva da due annate tra i protagonisti assoluti della classifica generale della Stock 600 nazionale. Il pilota marchigiano Lorenzo Cintio, talento in forte ascesa, e Cassani saranno affiancati da un concentrato d’energia “made in Polonia” Monika Jaworska, preziosa quota rosa sui migliori tracciati della competizione motoristica peninsulare.

“Nuovi orizzonti, nuova scommessa quella del team Terra e Moto che mi vede in cabina di regia dopo gli anni trascorsi in pista e nel box. Un quadro famigliare che completo con orgoglio grazie all’esperienza di mio fratello Mirko, ex pilota e rinomato capo tecnico, per una stagione agonistica nel CIV 2014 dal tasso qualitativo elevatissimo. Un grande in bocca al lupo ai nostri piloti, a tutto il personale tecnico e logistico ed un ringraziamento caloroso agli amici sponsor”, commenta Ilaria Cheli.
 
Il team Terra e Moto, Società Sportiva Dilettantistica, deve il suo nome ad una meticolosa pianificazione di sviluppo branding condivisa con la competenza del noto marchio Il Moro di Venezia.

Il primo appuntamento è in programma all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola dal 28 al 30 Marzo per i test ufficiali del CIV.