L’ultimo tassello della prossima stagione è stato completato, è con piacere che annunciamo la conferma di Davide Conte per l’assalto al Campionato Italiano Velocità 2021 nella SuperSport 300.
Gli sforzi di Extreme Racing nella categoria cadetta saranno nel 2021 tutti rivolti a Davide ed alla nuova ed importante partership stretta con Dunlop per la fornitura degli pneumatici che andranno ad equipaggiare la nostra Kawasaki Ninja 400.
Siamo molto felici di questo accordo raggiunto, lavorare a stretto contatto con una casa produttrice ci permetterà sicuramente di accrescere le nostre potenzialità ed a Conte di realizzare un esperienza che sarà molto utile nella sua carriera di pilota.
Crediamo molto nelle potenzialità di questo progetto, sappiamo ci sarà molto da lavorare, ma i primi test svolti a Vallelunga nelle scorse settimana hanno dato risultati molto promettenti.
Davide è un ragazzo giovane e motivato, non lo spaventa lavorare sodo e ha l’ambizione e la capacità di puntare in alto.
Abbiamo costruito attorno a lui un equipe di lavoro altamente qualificata, e siamo sicuri Dunlop che ci darà tutto il sostegno necessario per arrivare tutti insieme ai vertici della categoria.
Fonte: ufficio stampa Extreme Racing Team