Corso Minorenni Vallelunga: Ultime iscrizioni

Domani, 7 settembre, sul circuito di Vallelunga si svolgerà la giornata di allenamento per piloti minorenni.
Ci sono ancora posti disponibili, per chi volesse partecipare sarà possibile iscriversi ancora oggi e domani stesso presso l’autodromo romano.
Le pre-iscrizioni sono andate a gonfie vele, confermando i numeri della prima edizione, disputatasi il 7 luglio sempre a Vallelunga.
Da segnalare la positiva ‘risposta’ della MiniGP con già quindici piloti che hanno confermato la loro presenza sul tracciato “corto” che sarà allestito ad hoc a Vallelunga.
Ricordiamo che i piloti saranno assistiti e seguiti dai Tecnici Federali Matteo Baiocco, Ezio Gianola, Roberto Locatelli, Cristiano Migliorati, e che l’iniziativa darà una chance importante a tutti i ragazzi di mettersi in mostra.
Ricordiamo, inoltre, che i piloti devono essere in possesso delle licenze Miniyoung, Miniold e Junior Velocità per le MiniGp, mentre per quanto riguarda le altre categorie ammesse (GP 125, Moto3, Stock 600, PreGP, 125 SP, 125 Moriwaki, Kawasaky 250) l’iscrizione è riservata ai possessori della Licenza Junior Velocità.

COSTI DI PARTECIPAZIONE
€ 180,00 + IVA in prevendita entro il 4 settembre
€ 100,00 + IVA per i piloti MiniGp

METODI DI PAGAMENTO, PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA:
CARTA DI CREDITO
Contattando direttamente il call center 06.90155052
BONIFICO BANCARIO
Intestato ad ACI Vallelunga S.p.A.
Banca Credito Cooperativo di Formello
IBAN: IT83B0881238950000000051148

La prenotazione è valida solo al ricevimento via fax (06 90.15.97.84) della ricevuta di pagamento per il totale della prenotazione effettuata  entro e non oltre tre giorni lavorativi successivi alla prenotazione telefonica, al quarto giorno la prenotazione decade automaticamente.
Non sarà riconosciuta la prenotazione se non al momento del ricevimento da parte dell’ACI Vallelunga di un fax con la ricevuta del bonifico bancario dell’avvenuto pagamento.

E’ obbligatorio specificare nel suddetto fax il giorno e il nome/i del partecipante/i. In caso di mancata specifica nel fax delle suddette informazioni non saranno accettati reclami e varranno le prenotazioni registrate telefonicamente dal call center.

Importante: le prove verranno effettuate anche in caso di condizioni meteorologiche avverse e comunque, in ogni caso, non sarà riconosciuto alcun rimborso totale o parziale.

Scarica il programma orario.