Copioli ospite ad Aspettando AfterCIV

Un appuntamento speciale del format in onda su MS MotorTV Sky 228 per parlare della ripartenza della attività sportive FMI

In onda giovedì 7 maggio alle ore 20:00 “Aspettando After Civ”, uno speciale televisivo di avvicinamento alla ripresa delle attività motociclistiche federali. Verranno analizzati tutti i temi riguardanti i campionati organizzati dalla Federazione Motociclistica Italiana e l’eventuale data dello start!

Daniela Franchitti e Filippo Mingardi intervisteranno il presidente FMI Giovanni Copioli in uno speciale di oltre mezz’ora. Proveremo a rispondere a tutti i quesiti sorti in questi mesi di inattività a causa dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso.

Si parlerà di come la Federazione stia approcciando l’ipotetica ripresa delle attività a partire dal CIV, massimo campionato nazionale, senza dimenticare gli altri campionati come il CIV Junior (minimoto e minigp) e la Coppa Italia.

Mediasport Group in questi anni è sempre stato al fianco di FMI per raccontare tutti i campionati motociclistici nazionali ed anche in quest’occasione non ha mancato l’appuntamento per esporre a tutti gli appassionati quali saranno i possibili scenari che entreranno in gioco nei prossimi mesi.

La prima visione di “Aspettando After Civ“ sarà giovedì 7 Maggio 2020 alle ore 20:00 su MS MotorTV Sky 228 e visibile anche sul sito msmotor.tv in live streaming. Sarà in onda anche su MS Sport, network del digitale terrestre visibile in 9 regioni, venerdì 8 maggio 2020 alle ore 19:00.

La programmazione di “Aspettando After Civ” è disponibile sul sito msmotor.tv consultando la Guida TV oppure nella sezione programmi all’interno del programma “After Civ”