Claudio Corti all’ELF CIV SBK con MotoZoo Racing Team e Valli Moto

Il MotoZoo Racing Team e Valli Moto insieme per riportare l’asso comasco Claudio Corti nel CIV Superbike in sella alla supersportiva R1.

La collaudata squadra di Fabietto Uccelli, dopo i grandi successi e record della stagione passata, coronata con la vittoria del campionato “Yamaha r1cup 2017” categoria under27, affronterà da protagonista anche questo 2018 pieno di attività.

Un impegno a 360° quello del Team MotoZoo per questa stagione 2018! Vedremo il team prendere parte al Trofeo Dunlop Cup 1000 (con Claudio Sergiovich), al trofeo monomarca Yamaha r1 Cup (con Paolo Blora, ex campione italiano superbike e campione in carica Trofeo Italia Interforze, e Massimiliano Troiani) e nella categoria SuperSport 300 (con Ryogo Iwata e Shogo Kawasaki, due giovanissimi piloti giapponesi), tutte competizioni inserite all’interno del programma del CIV, Campionato Italiano Velocità. Spazio anche a nuove promesse delle due ruote con presenza al Trofeo Motoestate Open (con Paolo Cristini e Andrea Maestri).

Novità assoluta di questa stagione di gare è la partecipazione da protagonisti nella categoria SBK con il grande Claudio Corti (Ex pilota Moto GP e SBK), pronti per una sfida a tutto gas con il campione in carica 2017 Michele Pirro.

Membri dello staff MotoZoo sono il team manager Fabio Uccelli, il mental coach e manager Roberto Locatelli (campione del mondo 125cc), il responsabile tecnico Marco Spagnulo, affiancato da un pool di meccanici esperti e la nostra addetta stampa Chiara Romagnoli.

Valli Moto, il concessionario storico Yamaha che vanta sponsorizazioni a livello Mondiale SBK con Fabrizio Pirovano (dall’esordio della Superbike nel 1988 fino al 1992), con Alessandro Gramigni e il Team Valli (dal 1999 al 2004), con Alessio Aldrovandi nel SuperSport Europeo e Mondiale e nel Civ SuperStock (dal 2002 al 2009), ritorna a supporto di un team dopo anni di “digiuno”.

Con queste premesse si partirà all’attacco del CIV SBK 2018 con una livrea “old stlye” ricordando la mitica OW-01, gli inizi delle sponsorizzazioni di Valli Moto e la nascita del Campionato Mondiale SuperBike.

Per info:

3394256311 (Marco Spagnulo resp. tecnico MotoZoo)

3284188545 (Fabio Uccelli team manager MotoZoo)