CIVS: verso la Poggio – Vallefredda, tanti eventi promossi dal M.C. Franco Mancini 2000

In previsione del terzo appuntamento stagionale del CIVS (Campionato Italiano Velocità in Salita), la celebre “Poggio – Vallefredda” in agenda dal 21 al 23 agosto prossimi, il Moto Club Franco Mancini 2000 ha organizzato una serie di eventi da qui in avanti che illustreranno tutte le novità di uno degli appuntamenti più attesi della stagione 2015.

Venerdì 31 luglio a partire dalle 21:00 in Piazza Boncompagni ad Isola del Liri avrà luogo la presentazione ufficiale della 11^ edizione della Poggio-Vallefredda, prova valida non soltanto per il CIVS, ma anche per il FIM Europe European Hill Climb Championship, il Campionato Europeo di specialità.

Unitamente alla presentazione della corsa, il Moto Club Franco Mancini 2000 presenterà anche i piloti del Moto Club che parteciperanno alla gara. All’evento, trasmesso in diretta radio da Move Mania (Radio ufficiale della Poggio-Vallefredda) saranno presenti i sindaci di Isola del Liri ed Arpino e vari assessori.

Nel corso della serata di venerdì 31 luglio verrà proiettato il trailer di presentazione della gara e del Villaggio Piloti.

Per tutte le informazioni consultare il sito web www.francomancini2000.it o su Facebook Moto Club Franco Mancini.